sabato 8 settembre 2012

Roberto Arena, ancora i cima alle classifiche di Barrel rancing

Piazza Armerina. Roberto Arena, ancora i cima alle classifiche di Barrel rancing, lo sport americano dei cavalli, in cui i quadrupedi si dilettano in formidabili slalom. Il piazzese Arena si classifica ancora al primo posto nella kermesse organizzata presso la scuderia ranch “La Cilona” di Roberto Caruso a Chiaramonte Gulfi. La scuderia di Roberto Arena denominata “Roby ranch” si è confermata ad un ottimo livello di competizione.
Arena ed i suoi allievi Massimiliano Abati, Alessandra Giunta, Arena Debora, Donatella Fama’, Giuseppe Scigolone e Roberta Poverello e Filippo Vitali hanno incantato il pubblico con ottime performance strappando continuamente applausi. Soddisfatto anche il preparatore della squadra Salvatore Gagliano. Tra le prestazioni più sorprendenti quella dell’allieva principiante Donatella Fama’ che ha ottenuto un ottimo risultato in classifica.



Agostino Sella

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI