mercoledì 28 novembre 2012

Legalità & Sviluppo per Matteo Renzi lancia la campagna " Adottiamo un Bersaniano".

Carissimi piazzesi, elettori e non elettori alle Primarie del Centro Sinistra della scorsa domenica 25 novembre,  il messaggio giuntoci ieri sera da Firenze è chiarissimo. Dobbiamo presidiare tutti i seggi elettorali delle Primarie, iscrivere nuovi elettori giovedì e venerdì, convincere gli elettori di Sel ed i non schierati, i moderati di centro, a votare Matteo Renzi per cambiare l'Italia. Ed infine adottare un bersaniano.
A questo proposito invitiamo tutti a guardare in tv stasera il confronto Bersani- Renzi per poi provare a convincere un bersaniano a testa a votare Renzi. Telefonate, messaggiate, incontrate un amico, un parente, un conoscente ed invitatelo a recarsi ai seggi domenica prossima, 2 dicembre, per votare Matteo Renzi. tutta la nomenklatura del PD ed i dirigenti di goni ordine e grado del partito sull'intero territorio nazionale sono schierati con il segretario Bersani. Comunque vada a finire l'ondata di entusiasmo e di novità alimentata dalla candidatura di Matteo Renzi non potrà essere spazzata via, conituerà ad aleggiare e permeare di vita nuova il futuro del centro sinistra italiano e la politica tutta nazionale. Fatelo con il cuore, fatelo con la mente, fatelo per il futuro dell'Italia. Adesso!

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI