mercoledì 7 agosto 2013

Il sindaco Miroddi si è recato a Palermo. "Giuseppe Calabrese sta meglio"

Ieri, il sindaco Filippo Miroddi si è recato a Palermo per assicurarsi delle condizioni del cavaliere del quartiere Monte Giuseppe Calabrese caduto da cavallo durante le prove del Palio dei Normanni.
"Sono stato felice - dice il sindaco Miroddi - di incontrare Giuseppe  che è stato molto contento di ricevere la mia visita a nome di tutta la città di Piazza Armerina. Sia come sindaco, ma soprattutto come medico, mi sono assicurato delle sue condizioni di salute che sono in miglioramento. Adesso speriamo che Giuseppe si rimetta presto". Nella mattinata anche Luisa Lantieri si è recata a trovare il cavaliere piazzese. La moglie di Calabrese ha chiesto riserbo sulla vicenda, pertanto ci limitiamo a dare notizie di cronaca.

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI