lunedì 9 settembre 2013

Lorenzo Naso:"Alle parole seguano i fatti"

Domenica 9 settembre, in piazza Cascino, L'AIAS è stata presente con un banchetto informativo curato dai volontari dell'associazione.



Un centro di riabilitazione, il centro diurno con annesso parco giochi, la banca dati accessibilità; sono questi gli obiettivi raggiunti che il presidente Lorenzo Naso ci tiene a sottolineare :-"Con l'opera di diversi volontari e personale dipendente, eroghiamo prestazioni ad utenti di Piazza Armerina e di paesi limitrofi.Le richieste sono in continuo aumento e per insufficienza di sostegno economico non siamo in grado di soddisfarle tutte.La giunta comunale si è dimostrata vicina, e ringraziamo l'assessore alle politiche sociali Luigi Bascetta per la sua presenza"- continua Naso - "ma adesso, dopo gli attestati di stima e solidarietà, devono seguire i fatti."-

L'AIAS propone ai sostenitori di diventare "sponsor" delle attività dell'associazione: attraverso l'opera di volontariato o il versamento di una quota annuale o ancora una libera offerta "in memoria dei defunti". Tutte le informazioni sono disponibili presso il sito ufficiale www.aiasarmerina.org o al numero di telefono 0935682920.

Gianluca Murella

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI