venerdì 17 gennaio 2014

Francesco Alberghina sull'incontro con AcquaEnna:-"Stiamo ottenendo i primi risultati".

Mercoledì 15 Gennaio una delegazione piazzese formata dal sindaco Filippo Miroddi e i consiglieri Francesco Alberghina e Salvatore Ferrara, oltre ad alcuni membri dell'ufficio tecnico, ha incontrato i dirigenti di AcquaEnna e del consorizo Ato Idrico, alla presenza del commissario straordinario della provincia di Enna Salvatore Caccamo. Il consigliere Alberghina ci racconta come è andata. Ma qual è il disagio avvertito maggiormente dalla popolazione in merito alla problematica dell'acqua pubblica? Lo abbiamo chiesto ad un cittadino piazzese.


Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI