sabato 15 marzo 2014

"Ricominciamo da Isabella" incontra "DonneInsieme" e il "Centro Italiano Femminile"

 
 
 

Domenica 16 marzo, alle ore 16.30 presso i locali del DAS, in via Garibaldi, la dottoressa Angela Strazzanti, presidente della Associazione "Ricominciamo da Isabella" terrà un incontro di informazione e prevenzione sul tumore al seno.
Saranno presenti le socie della Associazione DonneInsieme "Sandra Crescimanno" e del CIF (Centro Italiano Femmminile).
 
"Abbiamo pensato a questo incontro perché crediamo che sia importante per noi donne sapere come effettuare una corretta prevenzione, considerando tutti i fattori che vanno attenzionati, dalla alimentazione alla familiarità e tutti gli altri fattori di rischio.
È importante conoscere il modo corretto di avvicinarsi a una problematica che ogni donna  per timore tende a sottovalutare, mentre la prevenzione è l'unico modo per sconfiggere e scongiurare questo male insidioso, che può colpire silenziosamente le donne a tutte le età."

L'incontro è aperto a quanti sono interessati alla tematica.



Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI