sabato 15 marzo 2014

News dal mondo del basket piazzese

L’A.S. dil. Grottacalda è ancora impegnata nella fase orologio del campionato siciliano di serie D regionale maschile. Dopo essersi classificata quarta nella prima fase del campionato, ha iniziato la fase ad orologio, in cui diventa quasi impossibile raggiungere il secondo posto che garantiva l’accesso ai play off. Coach Barravecchia dichiara: “L’obiettivo di inizio anno era piazzarsi tra le prime quattro ed in questo la squadra è riuscita. Certo se avessimo fatto 4 punti e arrivare anche secondi ci avrebbe consentito di continuare a crederci nella fase successiva. Purtroppo come in tutte le cose, chi sbaglia paga, e noi di errori ne abbiamo commessi tanti”. Ed il coach si riferisce purtroppo ad alcuni episodi che hanno influenzato la tranquillità della squadra: infortuni nel momento meno opportuno, qualche squalifica o impegni di lavoro da parte di alcuni giocatori nel momento sbagliato, l’accesa discussione con il Comune per l’attribuzione di fondi alle società sportive, e forse un pizzico di impegno maggiore nel gruppo avrebbe prodotto altri risultati. In ogni caso, la squadra armerina giocherà sabato a Priolo contro la seconda del girone e poi ancora il 23 ed il 29 marzo in casa al Palaferraro.

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI