venerdì 7 marzo 2014

TIRO A VOLO SEMPRE LORITTO GUIDA LO SKEET

Domenica 2 marzo scorso la società sportiva TAV IL DRAGO ha ospitato il CAMPIONATO REGIONALE INVERNALE DI SKEET 2014
Nonostante il mal tempo sono state tante le società partecipanti. Trenta in totale gli appassionati che si sono sfidati a suon di fucilate!
Chi ha avuto la meglio è stato di nuovo Gaetano LORITTO di Piazza Armerina che con il suo 45/50 vola in testa alla classifica generale e quella di prima categoria avanti a Cristian LONGOMBARDO di Caltanissetta e Nicolò DOMINANTE di Gela.
Ottima la riuscita della competizione così come ottima è stata l’accoglienza dell’agriturismo Il Drago che ha saputo deliziare il palato degli sfidanti con un ottimo pranzo.



Nella seconda categoria vince Salvatore SPANALATTI di Gela, seguito da Paolo CIANTIA e Silvio PIAZZA di Piazza Armerina.



La terza categoria è guidata da Nicolò DOMINANTE di Gela seguito da Marco PIAZZA di Piazza Armerina e da Alberto MAGANUCO di Gela.



Tra i Master vince Filippo ZIDA di Piazza Armerina seguito da Giuseppe COSTA di Gela e Salvatore TIZZA di Niscemi.



Ottima prestazione nel settore giovanile da parte di Luigi SARDO di Piazza Armerina che vince su Francesco INFURNA di Gela.



La classifica a squadra è guidata dalla società TAV IL DRAGO che grazie ai suoi tiratori ha potuto alzare in alto l’oro distaccando la seconda Tav Eni Group Gela di 10 piattelli!


Il presidente del Tav Filippo Pocorobba commenta: Ottima riuscita della competizione e clima prettamente familiare quello che oggi abbiamo respirato all’interno della struttura. Tutto è filato liscio come l’olio, infatti non si è verificato nessun intoppo delle macchine lancia piattelli anche grazie alla preziosa collaborazione di chi si occupa dell’aspetto tecnico. Ringrazio tutti e soprattutto i partecipanti arrivati da fuori città come Grammichele, Catania, Nissoria, Caltanissetta, Canicattì, Gela e Niscemi.



Nella foto: Il vincitore Gaetano Loritto con il Presidente Filippo Pocorobba

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI