mercoledì 11 giugno 2014

Aldo Arena nuovo Priore del Magistrato dei Quartieri


Aldo Arena
Cambio della guardia nel Magistrato dei Quartieri, Dario Di Seri già Priore eletto nel 2011, esponente del quartiere Canali, lascia l'incarico di Priore, così come previsto dallo statuto, che passa ad Aldo Arena componente designato del quartiere Casalotto.

Aldo Arena indicato dal proprio comitato di quartiere, il Casalotto, è stato eletto all'unanimità dai rappresentanti dei quattro quartieri storici cittadini Monte, Castellina, Canali e Casalotto.

Ventiquattro i componenti che compongono il neo consiglio del Magistrato dei Quartieri, sei per quartiere, che affiancheranno Aldo Arena nel corso del prossimo triennio.

Dopo Dario Di Seri il Magistrato viene affidato ad un’altra importante personalità dei quartieri storici, Aldo Arena, pensionato, già in servizio presso la Polizia di Stato, da oltre un decennio è una delle figure preminenti del quartiere Casalotto, conoscitore della manifestazione e di tutto ciò che ruota attorno ad essa.

Dario Di Seri e Aldo Arena 
A coadiuvare Aldo Arena, saranno l’uscente Dario Di Seri e Filippo Rausa, inoltre a comporre il nuovo Consiglio del Magistrato dei Quartieri per il prossimo triennio saranno i seguenti componenti:

Priore – Aldo Arena, (Casalotto), Vice Priore Vicario – Dario Di Seri, (Canali), Vice Priore – Filippo Rausa, (Monte), inoltre per il quartiere Monte: Filippo Purrazza, Antonino Amato, Salvatore Oliva, Cristian Rizzo, Roberto Rausa; per il quartiere Castellina: Massimo Di Seri, Rosario Buzzone, Giuseppe Selvaggio, Salvatore Bruno, Giovanni Camerino, Salvatore Grancagnolo; per il quartiere Canali: Salvatore Arena, Salvatore Zumia, Gianluca Speranza, Salvatore Aurelio Salinardi, Elvis Marino; per il quartiere Casalotto: Stefano Di Dio, Daniele Tornetta, Gaetano Dottore, Salvatore Marino, Rosario Tornetta.

Filippo Rausa, Dario Di Seri, Salvatore Arena, Aldo Arena,
Massimo Di Seri, Daniele Tornetta

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI