martedì 22 luglio 2014

Il direttivo del Pd: deleghiamo i nostro consiglieri (Neglia, Ribilotta e Cimino) a votare per il referendum

Nota prevenuta dal PD
Il direttivo del circolo del PD di Piazza Armerina, riunitosi in data 22 luglio per esprimersi in merito all'Adesione al libero consorzio dei comuni di Catania, punto posto all'ordine del giorno del Consigio Comunale in sessione straordinaria convocato per il 23 luglio 2014, ore 17,00, ha deliberato favorevolmente, delegando in tal senso i propri consiglieri al voto in aula.

Tanto affinché i cittadini possano esprimere democraticamente la propria volontà mediante referendum confermativo.

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI