martedì 22 luglio 2014

Salvatore Murella. Lettera aperta ai consiglieri comunali

Carissimi
Sta passando Il treno, credo l’ultimo , che può cambiare la storia di Piazza!
 Volete che passi, si fermi in stazione e nessuno ci salga?
Volete anche questa volta , come nel 1997 quando per un solo voto non nacque la provincia del golfo Gela-Piazza, con Piazza sede del consiglio provinciale e dell’università?
Volete ancora una volta restare con chi in questi anni ha spogliato Piazza di tutti i servizi che aveva?
Volete ancora una volta restare con chi ha lasciato che la strada per Catania ,  per sette anni,  con la  pericolosa deviazione  di Grottacalda?

Volete ancora una volta restare con chi, in nome di ospedale riuniti, assegna a Enna oltre 300 posti letto e né lascia a Piazza solo 60 con la benedizione dell’on Venturino? 
Volete restare ancora con chi voleva portare ad Enna l’INDUSTRIALE?
Volete restare ad Enna con chi aveva ottenuto il trasferimento della diocesi ad ENNA e che , grazie alla mobilitazione totale , il   popolo piazzese bloccò ? 
Tutto quanto suddetto Vi viene ricordato dal consigliere che nel 1997  vide , per un  voto, svanire i sogni di tanta gente.
STUDIATE PER BENE IL PROGETTO , MEDIDATE E  VOTATE PER  IL SOLO  BENE DI PIAZZA E DEI PIAZZESI
SALVATORE MURELLA

EX CONSIGLIERE COMUNALE DELLA RETE 

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI