mercoledì 2 luglio 2014

PIAZZA ARMERINA: Salvata vita umana grazie alla tempestività dei Carabinieri.

Questa Mattina i Carabinieri della Compagnia Carabinieri di Piazza Armerina, comandata interinalmente dal Luogotenente Matteo Mulè hanno tratto in salvo un cittadino Piazzese di anni 56 da morte certa. Il 56enne allontanatosi dalla propria abitazione oramai da quasi 48 ore aveva raggiunto una zona impervia di Contrada Sambuco ove aveva deciso di “farla finita” a seguito di una delusione amorosa.
I familiari allarmati dall’assenza del congiunto hanno deciso di rivolgersi ai Carabinieri che immediatamente hanno messo in moto la macchina delle ricerche. I Carabinieri durante le ricerche, allertati anche da un cittadino che passando aveva notato un’autovettura in una zona insolita, controllavano una zona impervia di Contrada Sambuco ritrovando il corpo del 56enne agonizzante e destinato da li a poco a morte certa. Vista l’urgenza del soccorso decidevano di caricarlo sul proprio mezzo e trasportarlo in ospedale ove si trova tuttora in prognosi riservata.

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI