sabato 29 settembre 2007

Fioriglio: "Qualcuno diffinde notizie per confondere le acque".

Piazza Armerina. “Qualcuno nel mio partito non ha capito che la politica è una cosa seria e continua a divulgare notizie solo per confondere le acque”. Basilio Fioriglio (nella foto) ex presidente del Consiglio, e da poco componente del Mpa, alza la voce e invita i suoi colleghi a non fare passi in avanti a titolo personale. “Voglio ribadire che il mio partito ha una linea a cui tutti devono attenersi. Il partito con la direzione provinciale, e non i singoli consiglieri, chiederà al partito del sindaco un programma di fine legislatura e la visibilità necessaria a portare avanti l’azione politica. Questo, non perché Piazza Armerina, vuole abdicare al suo ruolo, ma perché la politica deve essere portata avanti dai partiti e non dai singoli consiglieri”.
Agostino Sella

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI