giovedì 4 ottobre 2007

Confesercenti e fotovoltaico. Insieme per l'ambiente

Enna. Con il fotovoltaico è meglio. “E’ lo slogan della Confesercenti provinciale di Enna che invita i propri associati ad aderire al “conto energia”, l’iniziativa statale che prevede contributi a fondo perduto fino a 20 anni per chi installa i pannelli solari. La sensibilizzazione della Confesercenti è iniziata per valorizzare le buone pratiche per il risparmio energetico e la produzione di energia elettrica da fonti rinnovabili, la proposta è “ Cambia la tua vita e risparmia i tuoi denari senza nessun rischio”. Per il prossimo anno si prevede un aumento delle tariffe Enel intorno al 13%. La Confesercenti Provinciale di Enna insieme all’Ecosol leader nell’istallazione dei pannelli solari in Italia usufruendo della incentivazione prevista dal Decreto Ministeriale propone l’istallazione dei pannelli solari con un’offerta strepitosa. Chi vuole approfondire le tematiche del fotovoltaico, può approfittare dell’accordo che lo staff di Ecosol ha stretto con il network di energeticambiente qui troverai numerosi esperti in grado di darti informazioni sul conto energia, sull'installazione di un impianto fotovoltaico e sui pannelli solari termici oltre ad entrare a far parte di una comunità di nuovi amici. Coloro che sono interessati possono telefonare a Confesercenti Provinciale di Enna tel. 0935/ 533667 o recarsi presso i locali di Pier Santi Mattarella 48/49 di Enna Bassa da lunedì a Venerdì dalle ore 10,00 alle ore 13,00.
Agostino Sella

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI