giovedì 18 ottobre 2007

MPA lancia strali al Sindaco di Piazza Armerina.

Enna. Il segretario provinciale dell’MPA, Giuseppe Bruno, ha riunito l’ufficio politico alla presenza dell’Assessore regionale della famiglia, delle politiche sociali e delle autonomie locali, Paolo Calaianni, il vice segretario provinciale, Pino La Bianca, il responsabile degli Enti Locali, Angelo Moceri e i consiglieri comunalidell’MPA della città di Piazza Armerina, Volturo, Fioriglio (nella foto), Manuella, Scollo e Trebastoni.Nell’incontro è stata esaminata la complessa problematica che in atto investe la vita politica amministrativa della città dei mosaici. Dopo una attenta analisi e dibattito l’ufficio politico ha espresso un forte disapprovazione per le ‘pressochè’ quotidiane esternazioni, anche con lunghe e inspiegabili sms del primo cittadino che hanno manifestatamene offeso dirigenti provinciali, regionali e locali dell’MPA.E’ stato ribadito che il partito è quanto meno coeso e compatto e che qualora nell’arco di una settimana non si registrasse una ripresa delle azioni politiche, tese al rilancio del programma di fine legislatura e del conseguente riassetto amministrativo, l’ufficio politico stabilisce che qualora dovesse prevalere la complice ed interessata indifferenza a farsi carico degli imput necessari e di conseguenza il prevalere del ricorso all’antipolitica, l’MPA si riterrà libero di intraprendere qualsiasi azione che possa rimuovere la incessata, personalistica ed inoperosa conduzione della città, e ciò ad ampio raggio.


per concessione di http://www.vivienna.it/


Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI