domenica 25 maggio 2008

“Progetto Città Nuova” esprime solidarietà ai lavoratori della cooperativa ARES

Comunicato Stampa. Il gruppo “Progetto Città Nuova” esprime solidarietà ai lavoratori della cooperativa ARES per gli incresciosi fatti venuti alla luce nei giorni scorsi e divulgati dai media regionali.
Esprimere liberamente il proprio voto è una libertà sancita dalla Costituzione, la nostra carta fondamentale dei diritti, su cui si fonda la Repubblica Italiana.
Speriamo che la magistratura possa appurare i fatti nella loro interezza e che eventuali responsabilità siano punite a norma di legge.
È gravissimo che vengano utilizzati strumenti di coercizione per piegare la volontà dei cittadini minacciandoli di privarli del lavoro, un altro dei diritti sanciti dalla Costituzione. Tutto ciò solo ed esclusivamente per un fine, vincere le elezioni che, a questo punto, sembrerebbero private della parola democrazia.
Il voto degli elettori va conquistato con la fiducia e non comprato.
Gruppo Progetto Città Nuova.

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI