mercoledì 8 ottobre 2008

Comunicato dell'AIAS "La provincia prende tempo... e il centro per disabili armerino resta chiuso"

Nonostante gli articoli apparsi recentemente  sui quotidiani la riapertura del centro rimane ancora in dubbio, non abbiamo alcuna conferma ufficiale da parte dell’Amministrazione provinciale.

Il centro armerino, ha sospeso l’attività il 01 settembre, sospensione che avrebbe dovuto essere temporanea in attesa di formale   rinnovo della convenzione da parte della Provincia Regionale di Enna.

I centri di Enna e Barrafranca hanno già ottenuto la firma di un protocollo d’intesa da parte del Presidente della Provincia e ricominceranno ad erogare servizi dal 15 ottobre p.v.

Il centro di Piazza Armerina, per riprendere l’attività, rimane in attesa di formale conferma da parte del Presidente Monaco, ma la conferma non arriva ed il centro rischia, dopo dieci anni, la chiusura definitiva.

Questo continuo procrastinare ha insospettito ed allarmato i genitori che hanno indetto una riunione urgente, presso i locali del CSR AIAS  di Piazza Armerina per stabilire le modalità di protesta da attuare immediatamente onde scongiurare la chiusura del centro che offre servizi ai disabili di Piazza Armerina ed Aidone.

 Il Responsabile Lorenzo Naso                   

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI