lunedì 27 luglio 2009

Bascetta si dimette da coordinatore provinciale del Partito Comunista dei Lavoratori

Il sottoscritto Bascetta Luigi, (n.d.r. nella foto) coordinatore provinciale del PCL, comunica di essere estraneo alla manifestazione che in atto, in Piazza gen. Cascino, si sta effettuando con l’utilizzazione di bandiere e simboli del partito che rappresento. Si precisa che da parte dello scrivente che non è stata data nessuna autorizzazione e che la presente vale come atto di declinazione di qualunque responsabilità inerente all’ordine pubblico che potrebbe scaturire dalla stessa. Si informano codesti spett.li Uffici che, al contempo, data la gravità dell’atto di misconoscimento della reale “autorità” politica dello scrivente, sono state depositate le dimissioni irrevocabili nelle mani della Segreteria Nazionale. Pertanto, a far data, dalla ricezione della presente, il sottoscritto non risulta più come coordinatore provinciale del PCL, essendo completamente estraneo a quanto rappresentato e manifestato in atto. Si ringrazia per la cortese collaborazione che le SS. LL. hanno sempre dimostrato nei confronti dello scrivente.

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI