venerdì 13 novembre 2009

Da Mario Conti

Vedo che la stragrande maggioranza di chi parla in questo blog non conosce i fatti e le regole...
1)Quella degli ATO è una norma che non è nata da questo o quel sindaco di questo o quel comune; è una normativa (Decreto legislativo 152/2006) NAZIONALE alla quale tutti i comuni DEVONO aderire!!!Lo stesso vale per la gestione acque.
Caro sig. Bascetta io la rispetto per le sue battglie che combatte con ardore e dedizione ma questa volta è in errore.
Le strisce blu nulla hanno a che vedere col Pizzo che è cosa ben più grave...
Qui si tratta di rispettare il nostro paese evitando il parcheggio selvaggio e l'inquinamento che da anni regnano insieme al caos nella nostra ex bella città.
E' mai possibile che la nostra civiltà debba sempre essere messa in disparte???
Un po di comprensione e finiamola col populismo gretto e stupido!!!!!!
Siamo nel 2010 è ora di aprire gli occhi.
Mario Conti

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI