martedì 3 novembre 2009

Il muro del cimitero vecchio a rischio di crollo?

Questo post non c'entra nulla coll'articolo ma non so come comunicarle una notizia di un fatto che ancora non è accaduto , ma che pur non essendo un veggente posso prevedere : ALLA PROSSIMA PIOGGIA CROLLERA' IL MURO DI SOSTEGNO ALL'INGRESSO DEL CIMITERO VECCHIO DI SANTA MARIA DI GESU'!!!E DOPO QUALCHE TEMPO ANCHE LA CROCE POSTA DINNANZI AL SUDDETTO CIMITERO SUBIRA' GRAVI DANNI!!!Come faccio a saperlo ?
Vada a vedere da cronista anche Lei, faccia delle foto e le pubblichi, anche per prevenire danni alle persone.Mi viene in mente una celebre frase : mentre a Roma si discute Sagunto è espugnata!!!
Mentre i capi politici pavoneggiano davanti ai propri "orti" i nostri beni cadono in malora!!!
Un grazie se pubblica.

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI