martedì 3 novembre 2009

Dall'aias riceviamo e pubblichiamo. Come prima più di prima

In una nota località verso Fratulla.

2009-11-02 Prima nei cassonetti, ora tutto all’aria aperta cosi siamo tutti felici e contenti di avere un regolamento comunale con gli orari in cui bisogna conferire la spazzatura negli appositi contenitori. Una domanda viene spontanea: le regole a cosa servono se poi non si fanno rispettare? E poi un’altra cosa: chi abita in campagna, non avendo nelle immediate vicinanze un cassonetto (perché rimosso e non si capisce per quale motivo) dove e a chi conferisce i propri rifiuti?
La sera dopo cena si mette in macchina per venirli a buttare nel centro cittadino?
Perché non si crea un punto di riferimento, dove durante il giorno si possono conferire i rifiuti?

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI