lunedì 2 novembre 2009

Sarà Giuseppe Mattia il terzo assessore provinciale piazzese

Indiscrezioni ci informano che Giuseppe Mattia sarà il terzo assessore provinciale piazzese. A meno di clamorose smentite dell’ultima ora presso la sala del Presidente della Provincia, Giuseppe Mattia dovrebbe firmare la delega assessoriale. Una conquista politica importante per l’Mpa e in particolare per Piazza Armerina che vede in Mattia l’espressione politica maggiore del centro destra piazzese. Giuseppe Mattia, 41 anni, è stato protagonista delle ultime elezioni amministrative e solo per 70 voti circa non è diventato sindaco della città dei mosaici. Ritorna in provincia Mattia dopo l’esperienza di consigliere provinciale e vicepresidente del consiglio nel periodo che va dal 2003/2008.

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI