lunedì 7 febbraio 2011

Il PDL. "L'amministrazione intervenga sulle caditoie"

Caro Agostino,

t'invio una abbondante documentazione fotografica che evidenzia, senza ulteriori commenti, lo stato disastroso in cui versa la via Papa dei Normanni subito dopo le abbondanti pioggie dei giorni scorsi.
Se la pulizia delle caditoie fosse effettuata con regolarità tutto quello che si vede nelle foto non si verificherebbe evitando gravi disagi alla popolazione residente. Pertanto auspico che l'Amministrazione comunale intervenga rapidamente per ripristinare il deflusso delle acque piovane nella suddetta via predisponendo inoltre il controllo e la pulizia di tutte le caditoie comunali con particolare attenzione per quelle situate in zone più a rischio allagamenti.
Fabrizio Tudisco
Coordinatore comunale PDL

CLIKKA SULLE FOTO PER INGRANDIRLE

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI