giovedì 23 febbraio 2012

Domani, sabato, congresso provinciale del PDL.

COMUNICATO STAMPA
Coordinamento PdL Enna

Congresso Provinciale del PdL sabato 25 febbraio.

Enna, 22 febbraio 2012 – Sabato 25 febbraio andrà in scena il primo congresso provinciale del PdL. Luogo preposto, l’Hotel Garden di Pergusa. I lavori verranno aperti alle ore 10:00, mentre i seggi saranno aperti dalle ore 14:00 alle ore 21:00.
Durante il congresso saranno affrontate diverse tematiche, dall’allargamento, alla viabilità; dalla partecipazione politica fino a giungere alle alleanze da mettere in campo durante le prossime amministrative. Ricordiamo che il partito celebra il congresso con ampio anticipo rispetto alle prossime elezioni amministrative di maggio e che vedranno impegnati sette comuni nella nostra provincia.
Inoltre, verranno eletti il coordinatore del partito, il vice coordinatore ed i trenta componenti del direttivo.
Presidente del congresso, l’on. Nicola Foti di Reggio Calabria. Parteciperanno il deputato regionale Edoardo Leanza, il co-coordinatore del PdL in Sicilia Giuseppe Castiglione, il capogruppo del PdL all’Ars, l’on. Innocenzo Leontini e l’on. Salvatore Ferrarello.
Il Coordinamento provinciale del Partito invita tutti i tesserati PdL, la cittadinanza, la stampa e le maggiori rappresentanze partitocratiche presenti sul territorio a prendere parte all’importante incontro di sabato.


Con preghiera di pubblicazione
Grazie e buon lavoro

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI