sabato 24 marzo 2012

PD. 15 aprile congresso straordinario. Devono far fuori Ferrara. Chiamano dalle grotte di Enna Mario Alloro, il clone dell'impresentabile Mirello Crisafulli.


da www.dedalomultimedia.it
Si sono appena conclusi i lavori della Direzione Provinciale del Partito Democratico di Enna, convocata dal Segretario Provinciale Mario Alloro, per discutere sull’avvio della campagna tesseramento al partito per l’anno 2012, la situazione dei comuni interessati al prossimo voto amministrativo e la convocazione del congresso straordinario del circolo di Piazza Armerina.

L’organismo provinciale, dopo aver ascoltato la relazione del segretario e i vari interventi che si sono susseguiti ha approvato all’unanimità la convocazione del congresso straordinario del circolo di Piazza Armerina per il prossimo 15 aprile 2012.
Nelle more della celebrazione dell’assise congressuale il circolo piazzese sarà retto da un coordinamento, rappresentativo delle varie posizioni politiche, presieduto dalla responsabile provinciale dell’organizzazione, Maria Giovanna Puglisi.
“La convocazione del congresso straordinario – dichiara al termine della riunione dell’organismo Provinciale il segretario Mario alloro – si è resa necessaria a seguito della richiesta motivata della maggioranza del direttivo del circolo di Piazza Armerina. Quindi, in applicazione dell’art. 44 dello statuto regionale la direzione provinciale ha ritenuto opportuno decidere per la convocazione del congresso in modo da poter creare le migliori condizioni per un confronto franco ed aperto nell’ambito del partito di Piazza Armerina e dare al circolo una guida condivisa che goda della più ampia fiducia degli organismi e degli iscritti”.

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI