lunedì 14 gennaio 2013

Luisa Lantieri: "Per adesso sono vado nel PD. Rimango nel gruppo parlamentare dove sono"

"Per adesso non vado nel PD. Rimango nel gruppo parlamentare dove sono".
Luisa Lantieri, al momento, stoppa le voci di chi danno lei insieme ad altri deputati di Grande SUD nel gruppo di Tabacci, in quota PD.
Il deputato piazzese precisa che ancora non c'è nulla di fatto e che lei rimane sulle sue posizioni.
Ma comunque tutto potrebbe cambiare da un momento all'altro. Prima di ogni decisione definitiva si aspetta la composizione delle liste alla camera ed al senato. Alcuni deputati del Grande SUD viaggiano verso il PD per arginare la risalita berlusconiana in Sicilia. Chissà se Luisa li seguirà?

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI