lunedì 14 gennaio 2013

Nasce una nuova rivista siciliana. Doppio riconoscimento a Piazza Armerina.

COMUNICATO STAMPA

Due presenze importanti di Piazza Armerina sulla stampa di settore. A fine 2012, è uscito, nelle edicole e nelle librerie, il primo numero della nuova rivista “Incontri. La Sicilia e l’altrove”, pubblicata a Catania (http://www.facebook.com/EdizionIncontri?ref=ts&fref=ts): 64 pagine a colori con articoli e rubriche che approfondiscono specifici aspetti culturali o riscoprono sotto nuova luce la storia siciliana, dentro e fuori i confini geografici dell’isola e del Mediterraneo.
La rivista si presenta per la sua prima uscita con la copertina dedicata alla Villa romana del Casale e, in particolare, all’abside della Gigantomachia. All’interno un lungo, circostanziato e favorevole articolo dello Storico dell’arte Agata Farruggio intitolato “Schegge di memoria recuperata. Nelle sale della Pinacoteca comunale di Piazza Armerina”.
Piazza, 14 gennaio 2013

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI