giovedì 17 gennaio 2013

Perché deve continuare a funzionare l’ospedale” CHIELLO” di Piazza Armerina?

di Pippo Di Giorgio
Con tutte le difficoltà che vi sono( ormai da tanto tempo)della gestione dell’ospedale, sono rimasti pochi reparti che per grazie di DIO funzionanti. Da cittadino primo e da parente dopo,un ringraziamento sincero va fatto al reparto di Medicina Generale, che con la professionalità e l’impegno umano e morale, rendono , sia la vita del malato che quella dei familiari, piena di speranze e di reale conforto. 
La serietà e la capacità di studiare il paziente è la testimonianza che vi sono medici e personale degni di essere stimati e di rappresentare il nostro Ospedale ai livelli di eccellente professionalità. I figli della sig. Lo Monaco Virginia, i Di Seri, ringraziano i Medici, il personale infermieristico e gli operatori tutti per il servizio al malato e ai familiari, sperando che da questi realtà i responsabili della gestione ospedaliera, nel nuovo incarico Dott. Termine, ai politici legislativi, tengono presente che dove funziona un centro come il Chiello perché c’è professionalità, carisma di umanità, questi ospedali non si chiudono ma si devono ampliare per la sicurezza della salute dell’essere umano. 

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI