giovedì 17 gennaio 2013

Volley - Ancora una trasferta per la Polisportiva Armerina

di Daniele Militello
Seconda trasferta consecutiva per la Polisportiva Armerina che, domenica 20 Gennaio per la seconda giornata del campionato di 1^ Divisione Provinciale, sarà di scena a Regalbuto (h 18.00) contro la formazione di casa dell’Amèselon, uscita sconfitta dall’esordio contro la Tarbliz Enna.

Le ragazze allenate da Larganà sono chiamate a bissare la buona prova mostrata domenica scorsa nella sfida che, alla palestra “Guarnaccia” di Pietraperzia, le ha viste imporsi sul sestetto padrone di casa con il punteggio di 0-3 (13-25 / 10-25 / 19-25). Un match praticamente senza storia, dove le atlete piazzesi, ben più esperienti e sicure dei propri mezzi, hanno saputo prendere in mano la gara sin dall’inizio, imponendo il proprio ritmo di gioco per tutta la durata dell’incontro, e portando a casa l’intera posta in palio.
La sfida di domenica sarà già un buon banco di prova per testare la condizione atletica della squadra, in vista del debutto casalingo che avverrà giorno 27 Gennaio al “PalaFerraro”, avversarie il Meeting Troina.

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI