Come deliberato dall'assemblea questa settimana l'assemblea piazzese del Movimento 5 Stelle di Piazza Armerina incontrerà i due candidati a sindaco che sono approdati al ballottaggio Maurizio Prestifilippo e Filippo Miroddi.
Il movimento 5 stelle, senza chiedere poltrone assessorati o sottogoverni ha messo a disposizione dei candidati il proprio programma per il bene della città.
Per questo incontrerà in assemblea allargata che verrà registrata e pubblicata
- oggi martedì 18 giugno ore 19,30 presso sede di via La Vaccara il CANDIDATO MAURIZIO PRESTIFILIPPO
- mercoledì 19 giurno ore 19,30 presso la sede di via La Vaccara il CANDIDATO FILIPPO MIRODDI
In particolare chiederemo di realizzare alcune cose prioritarie del proprio programma:
- Microcredito per nuove attività imprenditoriali fino a 30 mila euro.
- Trasmissione dei consigli comunali, giunte e commissioni consiliari via streaming.
- Wi-fi Libero.
- Ridefinizione completa del turismo piazzese attraverso: organizzazione di un palinsesto per le attività di spettacolo durante i week-end dal 1 aprile al 31 ottobre, e di eventi invernali, Creazione di un logo ed una mascotte – Piazza Armerina città dei Mosaici, Promozione del consorzio “Albergatori piazzesi” e del portale turistico con prenotazione e vendita online).
- Voucher per asili nido e scuole di infanzia: fornitura di un buono alle famiglie che potrà essere utilizzato presso le strutture convenzionate.
- Creazione di asili nido “Tagesmutter”: strutture private, opportunamente formate e certificate, gestite da una equipe di madri casalinghe.
- Voucher per l’assistenza domiciliare agli anziani: fornitura di un buono agli anziani che potrà essere liberamente utilizzato per l’assistenza a domicilio con le associazioni abilitate al servizio.