giovedì 11 luglio 2013

Carmen Consoli è mamma alle 8.04 è nato Carlo Giuseppe

Carmen Consoli è diventata mamma. La cantantessa ha dato rivelato il lieto evento sulla sua pagina di Facebook, annunciando che "Oggi alle 8.04 è nato Carlo Giuseppe. Sono una mamma felice!". L'artista catanese, che compirà 39 anni il prossimo 4 settembre, sempre tramite social network aveva dato l'annuncio della gravidanza a fine marzo con un messaggio intenso e poetico ai suoi fan. "21 marzo - aveva scritto - Primo giorno di primavera.
Dopo un inverno apparentemente spoglio e vuoto, la neve e il ghiaccio si sciolgono per lasciare il posto a torrenti di acqua fresca e cristallina, i germogli nascosti a lungo nel terreno si apprestano a sbocciare dando vita a paesaggi variopinti e colorati. Mai come quest'anno sento anche io di portare dentro di me la primavera di una nuova vita che nasce. Con emozione e gioia voglio condividere con voi questo momento e dirvi che presto diventerò mamma". Al coro di felicitazioni da parte di migliaia di fan sui social network, si aggiungono tra gli altri i Negramaro, che su Twitter le hanno indirizzato i loro "auguri splendida creatura! Benvenuto, Carlo Giuseppe!!!", Red Ronnie che ha commentato sul social network "Bello saperti mamma", e di Laura Pausini, che dalla sua pagina di Facebook le ha scritto: "Tanti auguri Carmen, la vita inizia adesso ed è davvero la vita piu bella del mondo.. Si dorme poco ma per fortuna, così puoi stare sempre con lui! Auguri a te e alla tua famiglia".


INVIATO DA REPUBBLICA MOBILE
Visita m.repubblica.it dal tuo telefonino o se hai un iPhone scarica gratis da iTunes l'applicazione di Repubblica Mobile.


Un abbraccio e tanta serenità.
Agostino Sella

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI