giovedì 11 luglio 2013

Domani, 12 luglio primo consiglio comunale dell'amministrazione Miroddi. Si elegge il presidente del consiglio. Gianfilippo La Mattina in pole position

Domani primo consiglio comunale della nuova amministrazione guidata da Filippo Miroddi.
All'appello si presenteranno volti nuovi e facce conosciute della politica piazzese.
In prima fila ci saranno quelli dell'opposizioni con in testa il decano Calogero Cimino ininterrottamente in amministrazione dal 1992. Lillo è diventato per la prima volta consigliere comunale ben 22 anni fa e da allora è sempre stato rieletto.
Il primo atto è quello della presidenza del consiglio comunale.
Patto per la città (Mattia) e la lista Miroddi pare abbiamo trovato l'accordo per alternarsi alla presidenza del consiglio.

Il primo ad avvicendarsi nello scranno più alto di Palazzo di Città potrebbe essere Gianfilippo La Mattina, che poi tra due anni e mezzo dovrebbe lasciare spazio ad un componente della lista di Giuseppe Mattia.
Vediamo cosa succede domani. Le sorprese in politica sono sempre possibili.

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI