lunedì 9 novembre 2009

Calcio II categoria: Sconfitta al 95 l'ArmerinaMosaici di Renzo Amore

Con un gol al 95 minuto l’Aquila di San Michele di Ganziaria batte l’Armerina Mosaici di Renzo Amore. Prima amara sconfitta per l’Armerina che non meritava di perdere e che ha ben figurato contro una delle pretendenti alla vittoria del campionato di calcio di seconda categoria. “I ragazzi hanno dato l’anima in campo – commenta Ivan Cancarè – purtroppo la fortuna ci ha girato le spalle all’ultimo secondo della partita.” Allo scadere del quinto minuto di recupero da un calcio di punizione fischiato dall’arbitro nasce la rete che inchioda i nostri ragazzi alla sconfitta. Un’armerina sprecona che avrebbe potuto chiudere la partita fin dai primi 45 minuti quando i ragazzi di mister Angilella hanno sprecato almeno quattro chiare occasioni da rete. “Un pareggio sarebbe stato il risultato più giusto – continua l’addetto stampa dell’Armerina Ivan Cancarè – per quello che si è visto in campo. Purtroppo è andata male ma ancora una volta abbiamo dimostrato che questo gruppo può competere con qualunque avversario. E’ una squadra giovane, ben allenata che ha il senso del sacrificio e l’attaccamento alla maglia. Virtù indispensabili per andare lontano.” Nonostante la partita sia stata corretta per tutti i novanta minuti la direzione arbitrale è stata pessima. Il direttore di gara ha condizionato la partita con numerosi ammoniti sia da una parte che dall’altra. Si tornerà in campo domenica quando al Sant’Ippolito scenderà in campo la Nuova Villaseta che divide con l’Armerina il secondo posto in classifica a 11 punti. L’occasione è delle migliori per rifarsi della brutta sconfitta maturata ieri nei minuti di recupero.

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI