lunedì 30 novembre 2009

Da Michele Turrisi della Confcommercio

Salve Dott. Agostino Sella,
in merito all’articolo pubblicato nel suo blog, sull’abusivismo in Piazza Europa, voglio rassicurare l’operatore anonimo che ha segnalato il disagio, in quanto la Confcommercio di Piazza Armerina si stà muovendo per sensibilizzare l’amministrazione comunale nella persona dell’Assessore Ribilotta, per il grave disagio dell’abusivismo, che non riguarda solamente Piazza Europa, ma anche altre vie di Piazza Armerina, in ns. intento è quello di organizzare una conferenza di servizi, il quale assieme all’amministrazione comunale e le forze dell’ordine, si trovi una soluzione a questo problema.
La Confcommercio di Piazza Armerina è decisa a debellare questa piaga che umilia tutti gli onesti commercianti, soprattutto adesso, con la nascita del Centro Commerciale Naturale “Il Mosaico”, che anche grazie all’impegno della Confcommercio, darà ancora più visibilità alla ns. splendida città.

Cordiali Saluti
Michele Turrisi
Responsabile Confcommercio Piazza Armerina

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI