mercoledì 26 settembre 2012

I capigruppo consiliari. "Venezia non sa fare il presidente del consiglio. Non partecipiamo più alle conferenze dei capigruppo"

Tutti i capigruppo consiliari, ad esclusione di Calamaio, hanno protocollato stasera una lettera in cui dichiarano di non partecipare più alle conferenze dei capigruppo.
A presentare la lettera sono stati Gagliano, Fioriglio, Falcone, Piccicuto, Incardona, Cursale e Trebastoni.
Secondo questi consiglieri il presidente del consiglio comunale Pino Venezia non sarebbe in grado di gestire bene il consiglio comunale. "E' il peggior presidente del consiglio comunale che Piazza abbia mai avuto, non produce nulla, ci da le carte quando vuole e non è un bene per la città" mi ha detto stamattina un consigliere comunale.

La lettera e le motivazione dettagliate della dura presa di posizione dei consiglieri comunali sarà resa nota nei prossimi giorni.
Venezia, che è stato eletto coi i soli voti del PD, pare non abbia vicino neanche tutti i consiglieri del suo stesso partito.
Alcuni abbandonano l'aula durante i consigli comunali perchè non condividono

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI