martedì 28 settembre 2010

Lettera aperta di Salvatore Lana al sindaco

Il presidente della CNA di Piazza Armerina Silvio Piazza e il segretario Salvatore Lana inviano la seguente

LETTERA APERTA AL SINDACO DI PIAZZA ARMERINA ING. NIGRELLI

Egregio sig. Sindaco, non comprendiamo come mai da quando si è insediato con i voti dei cittadini e quindi anche dei titolari di piccole e medie imprese, non ha sentito la necessità di convocarci per discutere le problematiche della categoria a Lei tanto note? In particolare, ma non unico, l’annoso problema della zona artigianale. Le imprese stanno emigrando in Aidone dove vengono accolte a braccia aperte nella già realizzata zona per insediamenti produttivi. Vogliamo continuare così? Nel marzo 2003 Lei, da assessore e con l’impegno del nostro presidente sig Ferrara allora consigliere comunale, avete fatto approvare il piano particolareggiato della zona artigianale della zona Bellia. Tutte le altre problematiche della categoria?

Sig. Sindaco, cortesemente ci invita ad un incontro?

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI