lunedì 12 maggio 2008

Scovato anche Giuseppe Di Prima. Il 7° candidato a sindaco.

Piazza Armerina. Giuseppe Di Prima, 22 anni è il settimo candidato a sindaco della città dei mosaici. Di Prima, si aggiunge a Carmelo Nigrelli candidato del PD e di altre liste della sinistra, Teodoro Ribilotta della lista “Cittadini per la città”, Luigi Bascetta del Pcl, Maurizio Prestifilippo di Forza Italia, Giuseppe Mattia del MPA e Roberto Velardita di Alleanza Nazionale. “Faremo una lista che si chiamerà “Progetto città nuova” - dice Giuseppe Di Prima laureando in scienze dell’amministrazione del governo – una lista che si contraddistingue dal fatto che ci sono persone che per la prima volta scendono in politica per l’interesse della città. Questa – dice Giuseppe Di Prima – è l’unica vera e sola lista di rinnovamento”. La candidatura di Di Prima nasce dice lui “in modo autonomo e indipendente e senza apparentamenti di alcun genere con le altre liste. “ Non è possibile – dice ancora Di Prima - continuare ancora oggi ad amministrare un comune inseguendo ideologie che a livello locale non trovano alcun fondamento o meglio che l’unico interesse è inseguire lo scranno del consiglio comunale per poter sedere nelle tanto ambite e famigerate sale dei bottoni. Amministrare un paese – continua Di Prima - significa interessarsi ai problemi della gente e migliorare lo sviluppo della nostra bella città tenendo sempre presente un solo interesse: i cittadini. Abbiamo creato una lista di gente nuova, seria e capace lontano dalle “briglie” partitiche che ha nel cuore Piazza Armerina. Speriamo – conclude il giovane laureando - che la gente sappia veramente capire e dare una svolta iniziando quel tanto ambito cambiamento che da anni ormai si spera”. Un altro candidato si aggiunge quindi a quelli già in corsa. E’ probabile che però, nelle prossime ore ci siano altre sorprese.
Agostino Sella

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI