giovedì 10 maggio 2012

L’antipolitica è il berlusconismo, non il Movimento 5 stelle

Ma come si fa a definire antipolitica un movimento, quello di 5 stelle, che porta in piazza migliaia di giovani, che scrive programmi elettorali (condivisibili o meno), che fa banchetti e fa proposte concrete? Come si fa a definire antipolitica migliaia di persone che nel tempo libero si impegnano per un’idea (condivisibile o meno) e un modello di società? Come si fa a definire antipolitica un movimento che propone piste ciclabili, orti urbani, stop alla cementificazione selvaggia, che propone di incentivare l’energia alternativa e che ha nelle sue liste solo incensurati? CARO NAPOLITANO CON BERLUSCONI ERI NEUTRALE ORA TI SVEGLI ?

Selezione di un Manager turistico e di un Project Manager esperto in Comunicazione e Marketing turistico e per la realizzazione del logo del Distretto Turistico

Scarica i bandi dal sito web del Comune di Piazza Armerina

http://www.comune.piazzaarmerina.en.it/AREA_GIALLO_DETAIL.aspx?RUBRICA_ID=5&COMUNICATO_ID=2343

Piazza. Arrestato per furto in abitazioni

TITOLO:“Confessa ad una delle vittime di avere fatto numerosi furti in abitazioni site in zone periferiche e rurali, ed allorquando si sente compromesso dall’ammissione di reati non esita a tirare fuori delle pistole, minacciando tutti i presenti di morte, puntando le pistole possedute; scena da “Far West” dinanzi ad una bar di un quartiere della città dei Mosaici, ove erano presenti numerose persone, tutte minacciate dal ladro seriale con le armi possedute e diffidati dal chiamare la polizia o dal testimoniare sulla vicenda, creando momenti di panico per la strada: pregiudicato armerino, arrestato.”

Consiglio il 17. Istituzione tassa di soggiorno, dehors e mercati all'ordine del giorno

AL SIG. CONSIGLIERE COMUNALE
S E D E
IL PRESIDENTE
Visto l’art 20 della L.R. N.7/92
CONVOCA
Il Consiglio Comunale in sessione straordinaria per il giorno 17/05/2012 alle ore 18.00 per la trattazione del seguente
ORDINE DEL GIORNO 

Domani, conferenza su "Il sistema educativo di Mons. Mario Sturzo"

Venerdì 11 maggio alle ore 10,30 presso il Seminario Estivo di Montagna Gebbia a Piazza Armerina. Sua Eccellenza Mons. Gianni Ambrosio, vescovo di Piacenza- Bobbio, Presidente della Commissione Episcopale per l’educazione cattolica, la scuola e l’università e Delegato della Conferenza Episcopale Italiana presso la Commissione degli Episcopati della Comunità Europea, terrà una conferenza su “Il sistema educativo di Mons. Mario Sturzo”

X mio compare Giulio

XII premio Rocco Chinnici, ideato da Totò Roccaverde. Ecco il programma

Clikka sulle immagini per ingrandire


L'ira di Fini contro Casini: è inaffidabile- LASTAMPA.it

http://www3.lastampa.it/politica/sezioni/articolo/lstp/453577/


Agostino da iPhone

Gandhi diceva:

Il capitale come tale non è male; è male l'uso errato che se ne fa. Il capitale in una forma o nell'altra sarà sempre necessario.


Agostino da iPhone

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI