sabato 3 marzo 2012

Sondaggi choc, senza Silvio PDL sotto il 20%.Berlusconi sciolga questo partito


          


L’aria è pesante dalle parti del centrodestra. Dopo la caduta del governo Berlusconi e un’apparente fase di recupero nei sondaggi, i consensi per il Popolo della Libertà tendono costantemente a scendere, anziché salire. Se qualcuno si attendeva che con l’uscita di scena dell’ex premier, il PDL avrebbe acquisito nuova linfa, si è sbagliato molto di grosso. E non era difficile prevederlo.

La potenza dell'abbraccio.


.

Questa straordinaria foto mi è stata inviata da Maria Grasso. E' una foto di un giovane fotografo che si chiama Samuel Aranda che ha vinto il più importante premio fotogiornalistico il World Press Photo .
E' stata scattata lo scorso ottobre a Saana capitale dello Yemen scolvolto dalla guerra civile.
Questa donna, avvolta nel burka privata della sua identità, sprigiona il suo amore attraverso questo abbraccio...

Il sindaco di Barrafranca "Così abbiamo salvato il giudice di Pace". E dice a Fioriglio "Vai a Roma se volete salvare quello di Piazza"

Fabrizio Tudisco e Gioacchino Giunta si danno alla campagna! (elettorale)


Prolificano le antenne in città. Ce ne segnalano un'altra vicino la chiesa di Sant'Antonio.

Le antenne in città prolificano. Adesso me ne hanno segnalato uno vicino la chiesa di Sant'Antonio, di fronte il campetto di calcio a 5. E' vicino la casa del consigliere Pippo Marotta.

Rapinatori niscemesi arrestati della polizia per rapine anche a Piazza. I video della repine

Operazione della Polizia di Stato di Enna: tratti in arresto tre soggetti di Niscemi (CL), tra cui una donna, accusati di avere messo a segno numerosissime rapine ai danni di anziane signore, messe a segno nella zona sud della provincia ennese, rubando gioielli ed altri valori;

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI