giovedì 16 gennaio 2014

Domenica campionati regionali di corsa campestre a Piazza


Domenica 19 gennaio i campionati regionali di società giovanili e assoluti apriranno la stagione di corsa campestre, spetterà a Piazza Armerina l'onore di ospitare circa 500 atleti e appassionati di atletica provenienti da tutta la Sicilia.
L'evento, organizzato dalla A.S.D Libertas Atletica Bellia su mandato della Federazione italiana di atletica leggera e con la collaborazione del Comune della stessa cittadina, sarà valido per la partecipazione ai campionati italiani che si disputeranno a Nove (Vicenza) l'8 e il 9 di marzo.
Le gare, otto in totale, prenderanno inizio alle 10 con le categorie minori per poi concludersi con le gare più importanti delle giornata alle ore 12:30 con gli assoluti maschili e femminili.

10 milioni al giorno per le spese militari mentre gli italiani vivono di stenti


In questi giorni nel Municipio della nostra Città e presso la delegazione comunale dove sono gli Uffici dei Servizi Sociali, vi è un vie vai di cittadini per informarsi e conoscere se sono stati inseriti nei cantieri di servizi e/o per integrare la documentazione mancante.
Tutti sperano di potervi farne parte, nella consapevolezza di ottenere un piccolo misero..........
Nel frattempo lo Stato italiano si appresta a spendere nel 2014 per le spese militari 10 milioni in più al giorno, oltre ai 350 milioni dei tre F35 già acquistati





Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI