lunedì 22 agosto 2011

Fioriglio a metà tra fortuna e realtà...

Ferrara: "La discussione sulle province è sterile".

Piazza Armerina 20 Agosto 2011                                                             
E’ una discussione sterile e miope, quella sull’abolizione delle Province. Anzi oserei dire neo provinciale. Di ristrette vedute e scarsa lungimiranza. In un epoca dominata dalla multimedialità, dai viaggi virtuali, dai collegamenti interplanetari, parlare di provincia SI o provincia NO è fuorviante, quasi morbosa proiezione di una chiusura mentale al mondo.

Tudisco sulla soppressione della provincia."Non commettiamo l'errore di fare una guerra tra poveri"

Piazza Armerina. “E' sbagliato alimentare tensioni in un momento così complesso e delicato dando spunto alle inevitabili risposte con riferimenti storici di supposta prevalenza di Enna su Piazza. Non è piu' tempo di guerra dei poveri . Cui prodest?”. Sulla vicenda della soppressione della provincia di Enna interviene anche il coordinatore del PDL Fabrizio Tudisco che dice: “La possibile soppressione della provincia di Enna in questi giorni occupa largo spazio nelle cronache locali dei principali quotidiani . Prese di posizione a difesa della provincia si sprecano:

Utoya un mese dopo.

Offerte di lavoro, bandi e concorsi. Arai

Centro Orizzonte Lavoro
Società Cooperativa Sociale S. r. l. - ONLUS
QUALITÀ CERTIFICATA ISO 9001:2008          

22/08/2011

OPPORTUNITÀ DI FINANZIAMENTO



“Eroi tra noi”, di scena i Taverna Umberto I

È una storia fantastica “Eroi tra noi”, lo spettacolo che i Taverna Umberto I propongono mercoledì 24 agosto sul palcoscenico dell’atrio della Biblioteca Comunale.

Dopo la prima dello spettacolo presentata nell’aprile scorso presso il Circolo di Cultura è cresciuta la curiosità....
 
LEGGI TUTTO su: www.quartieremonte.com
 

Il nuovo sito della villa romana in esclusiva. Però?!?!?


Il broncio del bambino allo stadio: web e tv ridono

Il piccolo tifoso dei Giants è imbufalito: la pallina di baseball finisce sugli spalti ma non è lui a prenderla, bensì una ragazza davanti. ...clicca qui...

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI