sabato 12 gennaio 2013

Carmelo Gagliano ricoverato a Caltanissetta. Adesso sta meglio.

A Carmelo Gagliano, passionale consigliere piazzese, non hanno retto le coronarie.
Stamattina è stato colto da infarto e trasportato immediatamente in elicottero all'ospedale di Caltanissetta.
Dopo un primo intervento adesso sta meglio.
Tutti siamo con Carmelo, con la sua passione e il suo impegno.
Carmelo riprenditi subito e torna protagonista della città.
In bocca al lupo.
Agostino Sella

teniamo gli occhi aperti , è a rischio la nostra democrazia

Danilo Foti, l'uomo che ha depositato il logo tarocco del Movimento 5 Stelle, è finito nel mirino di Anonymous, che ha reso pubbliche alcune sue conversazioni con esponenti del partito pirata. A pubblicare il tutto è Claudio Messora sul suo Blog. Ecco il comunicato di Anonymous con tanto di immagini: "Anonymous Italia si è sempre dimostrato un movimento sopra le righe e apartitico. Nonostante ciò, non riusciamo ad accettare atteggiamenti di partiti più o meno piccoli che per accaparrarsi un logo, "giocano sporco" con conseguenze sul futuro di un paese INTERO. Stiamo parlando di ELEZIONI, di FUTURO e di ITALIA, non di barzellete e festicciole. Siamo stati messi al corrente di alcune comunicazioni tra esponenti del partito pirata e dello stesso Foti. Tali comunicazioni sono online e accessibili da tutti: Lo scopo principale è destabilizzare il Movimento Cinque Stelle colpendo direttamente Beppe Grillo. In termini tecnici questo viene definito "Golpe" NOI, non abbiamo alcun interesse a scherzare! Occhi aperti We are Anonymous We are Legion We do not forget freedom We do not forgive injustice United as 1. Divided by 0. EXPECT US!"

Sospeso per 10 giorni il bando per gli stalli alla Villa Romana


Sospesi per giorni dieci, dal 12/01/2013 al 21/01/2013, i i termini del bando di concorso pubblico per l'assegnazione in concessione decennale degli stalli del mercato giornaliero che si tiene presso il sito archeologico della Villa Romana del Casale.

DETERMINAZIONE DEL RESPONSABILE N. 90002 DEL 12/01/2013
Sospesi i termini per la presentazione delle istanze del bando di concorso pubblico per l’assegnazione in concessione decennale degli stalli del mercato giornaliero che si tiene presso il sito archeologico della Villa Romana del Casale, approvato con determinazione del Responsabile delle Attività Produttive n. 90110 del 07/12/2013, in attesa di ulteriori determinazioni del Consiglio Comunale che si riunirà, con procedura d’urgenza, entro breve termine e nelle more della verifica, da parte degli organi preposti, delle censure sollevate nella nota prot. n. 1430 dell’11/01/2013.

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI