venerdì 7 dicembre 2012

La casa editrice siciliana Nulla Die alla Fiera “Più libri più liberi” a Roma dal sei al 9 dicembre 2012

'La scrittura e' donna. E il mercato editoriale?' questo il tema del dibattito organizzato dalla casa editrice Nulla Die di Piazza Armerina svoltosi presso lo Spazio incontri della Bibliolibreria della Fiera Più Libri più liberi dedicata alla piccola e media editoria, in corso a Roma dal sei al nove dicembre. Ne hanno discusso le autrici Greta Cerretti, Laura De Angelis, Lucia Guida e Cristina Lattaro, con il coordinamento di Antonella Santarelli. Pur nella diversità di opinioni, le autrici hanno espresso il loro punto di vista sul mercato dell’editoria e sulle scelte editoriali che incontrano il favore del pubblico in questo momento.

Parte l'assemblea pubblica per salvare l'ospedale.

Il comitato SP4 incontra Monaco. Se entro il 31 gennaio la gara non va in appalto okkupiamo la provincia .

Abbiamo incontrato Monaco.
Non abbiamo fatto sconti.
Gli abbiamo detto: o entro il 31 gennaio 2013 c'è il progetto approvato ed espletata la gara oppure okkupiamo la provincia.
I presenti eravamo: Sella, Di Sera, Cammarata, Arena, Di Dio.
L'incontro è stato promosso su iniziativa del consigliere Spedale di Nicosia. Lo ringraziamo a differenza dei consiglieri provinciali di Piazza Armerina, La Malfa e Miroddi che sono politicamente invisibili, cioè sono seduti nelle poltrone della Provincia ma non si vedono.
Domani vi diciamo i dettagli il un comunicato.
COMITATO SP4

Difefrenze tra Inghilterra ed Italia

Suicida la centralinista dello scherzo a Kate Middleton 07/12/2012 - 16.59 - Londra - I conduttori di una trasmissione radiofonica australiana erano riusciti a farsi dare notizie sullo stato di salute di Kate Middleton, telefonando all'ospedale dove la stessa moglie di William d'Inghilterra era ricoverata a causa delle forti nausee dovute ... (OggiNotizie) Un'Italia senza Berlusconi Appena fai notare agli italiani che l'Italia STA FALLENDO grazie all'ulteriore DISASTRO di Monti, in tanti ti dicono: "ma è colpa di Berlusconi!" ----------------se confontiamo, una poveretta ,si siucida per una stupidaggine ..l'altro si ricandida dopo i tanti disastri..NON HO PAROLE

Continua lo smantellamento del Chiello. Trasferiti 15 infermieri da Piazza ad Enna. Vediamoci -OGGI - venerdì 7 dicembre - al DAS per organizzarci insieme.

diretta streaming http://www.ustream.tv/channel/barresigaetano
Non stanno facendo il riordino della sanità, 
stanno smantellando il Chiello. 
Purtroppo, è questa la dura verità.
Infatti, in questi giorni, il direttore generale Baldari, ha emanato un provvedimento di trasferimento di ben 15 infermieri da Piazza Armerina a Enna.
E' l'ulteriore prova della ferma intenzione di una certa classe politica ennese di distruggere definitivamente il Chiello e  portare tutto ad Enna dove l'ospedale è già al limite del collasso.
Per questo venerdì 7 dicembre, alle ore 18,30, presso la sede del DAS, in via Garibaldi 75, ci sarà una riunione per decidere insieme cosa fare per evitare il definitivo smantellamento del nostro Chiello. 

Totò Trummino: sulle GREEN WAY continuiamo a vigilare.

Caro Agostino,
Un nostro comunicato Stampa DENUNCIA pubblicato anche dal tuo Blog e non solo, è diventato per la provincia di Enna motivo di ricorso per l'assegnazione dei punteggi sulle GREEN WAY in Sicilia. Apprendiamo con soddisfazione che la graduatoria è stata annullata. Adesso si rifà tutto... 
NOI CONTINUIAMO A VIGILARE
Totò Trumino
Presidente I Vispi Siciliani Fiab Piazza Armerina

http://agostinosella.blogspot.it/2010/04/toto-trumino-sulle-greenways-gli.html--

Fioriglio, Paternicò, Incardona: "il sindaco dimentica che il consiglio comunale è stato sempre presente"


Piazza Armerina, 06.12.2012

Abbiamo ricevuto dal Gruppo di  Consiglieri Comunali Indipendenti Basilio Fioriglio, Rosario Paternico e Renato
Incardona  il seguente  COMUNICATO STAMPA

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI