Comunicato stampa AIAS. Come preannunciato dal precedente comunicato del 20 u.s., in data odierna, i disabili e i loro familiari, i dipendenti e i Procuratori del CSR AIAS di Piazza Armerina, Enna e Barrafranca, i componenti il Consiglio Direttivo dell’AIAS, i numerosi cittadini che hanno risposto all’appello, hanno avuto un colloquio con il
L’incontro, durante il quale si sono avuti momenti di tensione dovuti alle accese reazioni dei disabili presenti, si è concluso con la promessa del Sindaco di assicurare sostegno economico ai disabili.
Nigrelli, alla presenza del vice sindaco Teodoro Ribilotta e del dirigente del settore affari sociali Dott.
La promessa del Sindaco ha sedato gli animi dei presenti e soprattutto degli assistiti che hanno visto accendersi la speranza della continuazione delle attività e dei 4 dipendenti che potranno essere riassunti.
Nell’attesa della determinazione del contributo, che siamo certi avrà una consistenza tale da consentirci di erogare adeguatamente ed ininterrottamente i servizi, ci auguriamo che questo incontro segni l’avvio per una proficua e fattiva collaborazione futura.