mercoledì 8 febbraio 2012

POSTO FISSO: ecco dove lavorano e con che contratto i Figli del Governo Tecnico

Dopo l'infelice sortita del Professore, Presidente del Consiglio, Mario Monti, che «il posto fisso è una noia», sui maggiori giornali, su facebook, si è scatenato a ragione un putiferio e tante polemiche, dal sito di Panorama.it, abbiamo tratto questo articolo.  Meditate gente, meditate. 
L’esecutivo della sobrietà predica bene e razzola male. Altro che «il lavoro a vita è un’illusione», come sentenziava, giorni fa, il ministro del lavoro, Elsa Fornero, la cui figlia, Silvia Deaglio, (il papà è l’economista Mario Deaglio), a soli 37 anni è già professore associato alla facoltà di Medicina dell’Università di Torino oltre ad esser anche responsabile della ricerca presso la HuGeF, una fondazione che si occupa di genetica.
 


 

I segreti della casta di Montecitorio: Scilipoti se la spassa a Rio e a Montecitorio mand...

I segreti della casta di Montecitorio: Scilipoti se la spassa a Rio e a Montecitorio mand...: A volte la furbizia sconfina nella genialità. E se non avesse fatto i danni che ha fatto e non percepisse un reddito netto dal ruolo di depu...

I segreti della casta di Montecitorio: Che monotonia: i figli dei ministri sono tutti "ge...

I segreti della casta di Montecitorio: Che monotonia: i figli dei ministri sono tutti "ge...: Ma perchè i "figli di..." sono tutti dei geni e non c'è nemmeno uno sfigato... Monotoni campioni che, guarda caso, trovano sempre dei lavori...

Offerte di lavoro, bandi e concorsi. Arai

CERCASI a Catania (via Simeto, 18) parrucchieri con esperienza, max 26 anni, con mezzo per poter venire a lavoro. Giorni lavorativi: dal martedì al sabato (orari dalle 10 alle 19:30). Per info, contattare il numero 0957465105 oppure scrivere a individual@alice.it.

AZIENDA OPERANTE NEL COMMERCIO AL DETTAGLIO cerca a Catania commessa/o di negozio. L’offerta è rivolta a coloro che sonoiscritti nelle liste di mobilità. l.223/91-l.236/93. Mansioni di vendita, accoglienza clienti, utilizzo cassa, esperienza nei rapporti commerciali, una sufficiente conoscenza dei sistemi operativi e dei sistemi applicativi (posta elettronica e internet). Inviare CV a sc12c00@regione.sicilia.it, specificando la relativa offerta (n. 24027).

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI