martedì 31 maggio 2011

Offerte di lavoro, bandi e concorsi. Arai

30/05/2011


OPPORTUNITÀ DI FINANZIAMENTO
TERRITORIO DI RIFERIMENTO: NAZIONALE
1. AVVISO PUBBLICO PER LE MANIFESTAZIONE DI INTERESSE A FINANZIARE, IN QUALITÀ DI SPONSOR, PROGETTI SPERIMENTALI IN MATERIA DI POLITICHE SOCIALI (AVVISO PUBBLICO 22 MOVEMBRE 2010)

Migliorato il record del mondo. Nono consiglio comunale senza risultato. Eppure tutto poteva risolversi...


Il documento della regione siciliana

Ieri si è tenuto il nono consiglio comunale per l'elezione del presidente del consiglio comunale di Piazza Armerina.
Altra ennesima puntata a vuoto.
Altri 2000 euro nelle tasche dei consiglieri sottratte alle casse comunali.
Siamo a 18 mila.
Eppure tutto poteva risolversi già ieri.
Infatti la regione, alle ore 17.42 ha inviato un documento in cui diffidava Ilenia Adamo a proclamare Capizzi Presidente del consiglio.
Ma, ne la Adamo e neanche il segretario comunale Carolina Ferro pare siano tanto convinti della bontà fax regionale.

Stasera alle 19 comizio per il Chiello

Questa sera alla ore 19.00 in Piazza Falcone Borsellino si terrà un comizio da parte dell'Amministazione Comunale e del Comitato pro-Chiello per aggiornare la cittadinanza sulla problematica legata all'ospedale di Piazza Armerina.

Convegno regionale Caritas a Piazza Armerina. "Nella crisi… il Risorto ci educa". Ecco tutto il programma

È mortificante la carità che suggerisce a un giovane: basta che gli diate da mangiare per questa sera. Se voi ponete un limite di questo genere alla carità, se la riducete a una assistenza materiale, se impedite al mio occhio di vedere cieli nuovi e terra nuova, se mi togliete d’arrischiare qualcosa di mio per questa novità che mi splende nel cuore, non so che farmene della vostra carità. Io voglio una carità che m’impegni mente, cuore, sogno: che m’invada con la sua pietà, la quale grida da ogni parte del mondo col grido del Crocifisso “Perché mi hai abbandonato?” È mortificante ogni carità che vuol togliermi il dovere della rivolta verso un mondo che moltiplica l’infelicità. Senza una carità folle, chi potrà salvare il mondo? Sulle strade della giustizia e dell’amore, un cristiano che non sia un “di più” è un perduto …

Cassonetti incendiati: un danno al patrimonio pubblico

Lunedì 30 maggio, ore 19,00 percorro con la mia auto la via Antonio Crescimanno, all’altezza di via mons. Brunaccini vicino la succursale di Poste Italiane, un cassonetto stracolmo di cartoni in fiamme, un secondo squagliato... LEGGI TUTTO SU: http://www.quartieremonte.com/

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI