domenica 15 aprile 2012

CURIOSI STI POLITICI

HANNO PAURA DELL'ANTIPOLITICA
perchè fin'ora cosa è stato?

ALTRA OCCASIONE PERSA PER STARE ZITTO

Costi politica, Bersani: Fondi a partiti già dimezzati, no a populismo

Roma, 15 apr. (LaPresse) - "Io sono disposto a inserire nella norma sulla trasparenza non solo il congelamento dell'ultima tranche di luglio, ma anche una riduzione dei rimborsi. Ma bisogna pur dire che il dimezzamento dei fondi ai partiti è stato fatto e che nel 2015 arriveranno a essere la metà, 145 milioni di euro rispetto ai 285 e passa del 2008. Per me va bene fare ancora di più, ma se non mettiamo tutti un argine a questa ondata di antipolitica non basterà neanche questo".

Stamattina, alcuni nostri concittadini del PD, accoglieranno questo personaggio impresentabile della politica a braccia aperte! Che tristezza


Piazza. Muore d'infarto dopo una lite in fiamme la casa dell'aggressore.

Da la repubblica.it
A perdere la vita è stato un pensionato di Piazza Armerina in provincia di Enna. Poche ore dopo la lite finita in tragedia, l'abitazione del suo aggressore è stata data alle fiamme.
Aggredito e picchiato al culmine di una lite di vicinato con un pregiudicato, un anziano di Piazza Armerina (Enna) è morto poche ore dopo per un infarto. Nel frattempo l'abitazione dell'aggressore è stata data alle fiamme mentre moglie e figli erano all'interno.

Sgarbi: "Missineo non sa quello che dice. Parla senza conoscere le cose"

"Missineo farebbe meglio a stare zitto e a studiare le carte. Parla senza sapere quello che dice. Io, e solo io ho, trovato i soldi che lui non sapeva dove prendere". Vittorio Sgarbi risponde a modo suo all'assessore regionale Sebastiano Missineo sulla vicenda della villa romana del Casale. "Se non fosse stato per me non avremmo trovato un euro. Grazie alla mia amicizia con Gnudi siamo riusciti a trovare 5 milioni di euro per completare il triclinio. Ma è dal 24 gennaio che Meli deve compilare un modulo da inviare al ministero. Ebbene, dopo due mesi non avevano fatto nulla al punto che mi hanno scritto dal ministero.

L'assessore regionale Missineo. "Se ci sono ritardi la colpa è di Sgarbi"

Da La Sicilia del 14 aprile 2012. pag. 12
Ma che storia è? L'assessore Missineo dispone che la Villa romana del Casale di Piazza Armerina sia pronta per la visita del presidente della Repubblica prevista per il 24 maggio (il giorno dopo la commemorazione del ventennale della strage di Capaci) e Vittorio Sgarbi, Alto commissario alla Villa di Piazza Armerina, dice invece che non sarà pronto niente perché i lavori sono in ritardo? E anzi si appresta a inviare - dice - una nota al Quirinale per rimandare l'appuntamento.

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI