martedì 18 marzo 2014

Approvate le misure correttive per il bilancio comunale.

Lunedì 17 marzo il consiglio comunale di piazza armerina approva le misure correttive per risanare i conti comunali. Revisione di alcuni servizi e riscossione del non pagato sono i punti principali come ci racconta il sindaco Filippo Miroddi.


"Nesquim" fatto in casa



“Nesquim” fatto in casa.. il titolo modificato, ma di facile comprensione . Questa preparazione che piacerà non solo ai piccini ,a decisamente goduriosa anche per i grandi , non è solo di facile realizzazione , ma anche economica e fattibile ! Ingredienti: -gr 80 di cioccolato fondente      -4 cucchiai di fecola di patate -2 cucchiai di zucchero di canna integrale  -1 cucchiai di cacao amaro . Basta un semplice frullatore ed il gioco è fatto...clicca qui...

Al via la commissione d'indagine su AcquaEnna

Prima riunione della Commissione Consiliare d'Indagine per valutare l'operato di AcquaEnna. Si partirà con l'analisi del contratto con AcquaEnna, per poi passare alla raccolta di informazioni utili, anche tramite l'ausilio di esperti esterni. Interviste a Francesco Alberghina, Salvatore Alfarini e Ivan Picicuto.


Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI