sabato 25 agosto 2012

Luca Velardita e Anna De Francisci si sono sposati

Servizio Domiciliare anziani. Rinnovo convenzione con i costi

http://www.comune.piazzaarmerina.en.it/DELIBERE/ELENCO_DELIBERE_DETAIL.aspx?DELIBERA_ID=5871

Piazzesi parcheggiatori selvaggi...

Traffico paralizzato nella via G. Matteotti, via ad altissima densità di traffico in quanto tra l'alltro transitata dagli autobus che vanno alla villa Romana. 
L'intervento immediato di una pattuglia della Polizia Municipale coordinata dal Comm. Giovanni Velardita, ha fatto si che il problema fosse risolto nel minor tempo possibile onde evitare ulteriori disagi

Comitato "Riprendiamoci il Bosco Bellia". Richiesta al presidente del consiglio Giuseppe Venezia

Per conoscenza dei lettori.


Ho spedito all'indirizzo di posta elettronica del presidente del consiglio comunale Giuseppe Venezia, g.venezia@comunepiazzaarmerina.it, la lettera per la richiesta di un componente del consiglio comunale da eleggere come vice presidente del comitato "Riprendiamoci il bosco Bellia"
Agostino Sella
__________

Spett.
Presidente del Consiglio Comunale 
di Piazza Armerina 
Giuseppe Venezia

La cooperativa Aquarius con RE PORCO in favore del BOSCO BELLIA

Mercoledì 29 Agosto, alle ore 21.30 presso atrio Biblioteca Comunale, l'associazione teatrale Acquarius, andrà in scena con RE PORCO.
La serata sarà in beneficianza in favore del bosco Bellia.
Ingresso 3 Euro.

Il comitato "RIPRENDIAMOCI IL BOSCO BELLIA" ringrazia Claudio Russo con Nicoletta Urso e tutto lo staff della cooperativa Aquarius per l'impegno profuso per riprendere il bosco.

È un gran piacere vedere la villetta Roma aperta!

Regione, Crocetta chiude a sinistra "L'Udc è cambiata, non li mollo"

Rosario Crocetta fa muro contro chi gli chiede di rompere l'asse con l'Udc per andare a sinistra. E rilancia aprendo ad un accordo con Fli e pezzi di Nuovo Polo. Intanto a sinistra del Pd, Leoluca Orlando continua a cercare un candidato alternativo a quello di Sel, Claudio Fava, e vede a Palazzo delle Aquile il magistrato antimafia Antonio Ingroia: i due smentiscono che si sia parlato di candidature alle regionali, ma il contatto c'è stato e Idv sarebbe entusiasta di lanciare il pm palermitano per la corsa alla poltrona di governatore.

Antonio Venturino, candidato del Movimento 5 stelle al parlamento regionale

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI