giovedì 29 gennaio 2015

CAMBIA IL SERVIZIO DI ASSISTENZA DOMICILIARE AGLI ANZIANI A PIAZZA ARMERINA

Comunicato stampa: 
Anche a Piazza Armerina, grazie all’impegno del sindaco Miroddi e del suo assessore alle politiche sociali Alessia Di Giorgio, entrerà in vigore il servizio di assistenza domiciliare erogato mediante Voucher Sociali.
Il Sindaco Filippo Miroddi ci spiega: “Finalmente dotiamo la nostra città di servizi sociali più moderni, economici ed efficienti di quelli avuti sino ad oggi. Finora il servizio assistenziale ad anziani veniva affidato ad una sola cooperativa. Oggi con la nuova normativa e a causa dell’attuale situazione finanziaria, in cui versano tutti i comuni d’Italia, bisogna andare verso una razionalizzazione del servizio, cosa che l’amministrazione precedente non ha saputo fare, sebbene l’avesse promessa nel suo programma. L’uso dei voucher, che altro non sono che dei buoni, darà la possibilità all’utente di scegliere autonomamente a chi rivolgersi e quale operatore sociale scegliere fra quelli disponibili. La concorrenza, quindi, stimolerà’ il miglioramento del servizio”.

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI